location_thumb

Dove Siamo

Il Michelangelo è situato in centro storico nel quartiere di San Niccolò in una strada dal sapore della vecchia Firenze. Camminando lungo i romantici Lungarni o la silenziosa collina Michelangelo la Guesthouse è a soli 10 minuti da Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, Santa Croce, dal Duomo o dalla Galleria degli Uffizi.

Intorno vi sono caffè e caratteristici ristoranti fiorentini, per chi è interessato poi a godersi la vita notturna l’atmosfera nei vicini locali si scalda all’aperitivo e prosegue sino a notte inoltrata.

Le camere godono di una posizione silenziosissima e non interessata dal rumore del traffico, è una posizione perfetta per coppie in cerca di intimità: l’atmosfera è tranquilla e la posizione meravigliosa, siamo davanti alla collina Michelangelo piena di ulivi ed alberi secolari. La location sicura anche di sera fa di questa struttura un’ottima scelta per famiglie e per chi viaggia da solo, la vicinanza all’autostrada ed alla stazione dei treni accolgono facilmente gli uomini d’affari.

L’Ospedale Piero Palagi ex I.O.T. è ad appena 3 minuti a piedi e l’Ospedale di Santa Maria Nuova dista solo 10 minuti di autobus diretto. La Fortezza da Basso ed i Palazzi degli Affari e dei Congressi sono a 10 minuti di autobus diretto o 20-25 di una piacevole passeggiata per il centro storico.

Il Forum Nelson Mandela e lo Stadio Artemio Franchi 5 minuti di macchina.

Lascia un Commento